Tablet Alcatel: tre modelli da non perdere

I tablet Alcatel sono dispositivi interessanti per specifiche tecniche di buona qualità

Se hai intensione di acquistare un nuovo tablet Alcatel questa guida all’acquisto ti fornirà tre tablet Alcatel in grado di offrire delle interessanti opportunità ad un costo molto moderato. Naturalmente ogni modello ha le sue caratteristiche quindi è sempre bene andare a cercare i modelli che più possono interessare. Di seguito saranno proposti quelli che per noi sono alcuni tra i migliori modelli:

Alcatel 3T 10 è il nuovo modello di questa azienda e rappresenta un buon tablet di fascia media con uno schermo da 10 pollici in grado di offrire una risoluzione da 800 x 1200 pixel ed una densità di 151 pixel per pollice. Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. Le fotocamere di questo tablet sono entrambe da 2 MP mentre la batteria è da 4800 mAH. Alcatel Pixi 3(8) 3G è un buon modello sebbene non nuovissimo riesce a tenere testa a quelli più moderni. Lo schermo è da 8 pollici con le stesse funzionalità del modello precedente. Il processore è un processore Mediatek MT8312 con un chip grafico Mali-400 il tutto supportato da 1 GB di RAM e 4 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. L’ultimo tra i tablet Alcatel è l’Alcatel Pixi 4(7) dotato di uno schermo da 7 pollici HD con una densità di 170 ppi. Il dispositivo è dotato di un processore Mediatek MT8321supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.

Questi tablet Alcatel sono i più interessanti rilasciati da questa azienda ma naturalmente ce ne sono molti altri.

Precedente Investire in azioni tecnologiche: tre titoli considerati interessanti Successivo Proteine vegetali: fave e lenticchie sotto la lente